Cercando:
Elocon Cream 0.1%Anni e da circa 2 anni ho un problema serio alle mani. I sintomi sono bollicine piccolissime, spaccature, crosticine, rossore ed un grande prurito, che si manifestano nella parte superiore della mano e sopratutto tra le dita; ho provato diverse cure ma non mi hanno risolto il problema. Da diversi mesi mi si é manifestata una dermatite alle mani . Dai test fatti é risultata una leggera allergia al nichel. Unica prescrizione pomata a base di cortisone che un pochino migliora il problema ma non lo risolve.
Anni compiuti, soffre di asma e da circa un anno è affetta da un eczema che si è esteso sulla maggior parte del corpo e che le procura problemi importanti (non riesce quasi più a dormire, ecc... ). Inutile sottolineare che questi problemi le creano notevoli difficoltà nello studio e nello svolgere le normali attività della vita comune. Abbiamo provato con creme e unguenti di tutti i tipi, sia omeopatici sia di altra natura , ma senza effetto o addirittura con peggioramenti. I test effettuati indicano alcune intolleranze alimentari e allergie (quali il pelo del gatto, ecc..).
Va molto limitato ma non è sconsigliato; vanno però evitate salviettine particolarmente profumate o contenenti alcool, soprattutto quando la zona è già irritata. Di lesioni satellite, cioè di papule o papule-pustole presenti alla periferia dell’eritema. Le zone più frequentemente interessate sono quelle coperte dal pannolino, in particolare le superfici più sporgenti, convesse ; generalmente invece non sono coinvolte le pieghe. Questa particolare distribuzione, più evidente nel sesso femminile, è conosciuta come segno della “W”.
Tuttavia con un buon prodotto per micosi unghie si potrà avere un alleato capace di limitare la carica fuginea e risolvere il problema in pochi giorni. Ricordiamoci che per micosi unghie intendiamo una condizione particolare in cui dei funghi patogeni superano la resistenza creata dalle barriere del corpo umano, provocando delle infezioni. La crema Sorion è ideale per pelli secche e irritate ed è composta da soli ingredienti naturali. Per curare la pelle e ridurne il rossore, la crema Sorion è consigliata in quanto garantisce gli stessi risultati del trattamento di cortisone dopo poche applicazioni, lasciando la pelle liscia e idratata.
In alternativa, lo specialista potrà consigliare l’utilizzo di strisce medicamentose ricche di ingredienti antibiotici da inserire tra l’unghie e la pelle del piede. Nel caso in cui l’infezione sia molto sviluppata, il medico potrà decidere di estirpare l’unghia incarnita. Salve, mio marito soffre di eczema disidrosico, soprattutto ai piedi. D'estate o in periodi di forte stress, si ricoprono completamente di vescicole e causano un forte prurito. Da qualche tempo compare anche sulle mani, dietro la testa e sulla schiena.
Poi ho anche un problema alle unghie sempre delle mani che si sfaldano sono con delle ammaccature e alla matrice delle unghie ci delle macchie bianche, cordiali saluti. Tempo fa pulendo il bagno mi è andato a finire l’acido muriatico sulla mano destra poichè si bucó il guanto. Dopo qualche giorno vidi che la pelle diventava sempre piu secca nonostante usavo creme idratanti. A distanza di un mese mi ritrovo con la pelle delle dita (indice, medio e un po’ il pollice) squamata, spaccata a sangue, e secchissima, di un colore violaceo. In più queste due dita non le riesco a piegare, nemmeno per mantenere una semplice penna per scrivere.
Poi è importante mantenere lapelle fresca e sempre ben pulita, usando detergenti che non irritino ma anzi contribuiscano a disinfettare le zone interessate dalla dermatite. Tra gli altri consigli degli esperti, quelli di evitare bagni e lavaggi troppo frequenti, perché la pulizia eccessiva e l'uso di saponi più o meno aggressivi finisce per impoverire la pelle degli strati esterni che la proteggono. Sono disponibili in commercio prodotti lenitivi di automedicazione, in grado di alleviare momentaneamente l'infiammazione e il prurito, tra cui le creme all’ossido di zinco e magnesio silicato. Tuttavia è sempre meglio ricorrere alla prescrizione di un medico per individuare la terapia più adatta. Il dermatologo potrà consigliare l’utilizzo di una pomata antibiotica per unghia incarnitaa base di eritromicina, gentamicina o acido fusidico , da applicare localmente per 2-3 settimane. La crema deve essere usata la sera e, per farla agire meglio durante la notte, dopo averla spalmata bisogna avvolgere il piede nella pellicola trasparente.
In alcuni soggetti l’alimentazione scorretta porta alla formazione difeci alcalineche possono provocare una irritazione della cute perianale con insorgenza di prurito anale. Leparassitosi intestinali, soprattutto quelle daEnterobius vermicularis, possono essere la causa del prurito analein età pediatrica. Gent.mo dottore le scrivo per descriverle questo caso ed eventualmente ottenere consigli. Quattro giorni fa mio padre ha tagliato l'erba del campo con un mezzo meccanico a mano, dopo circa 4 ore abbiamo visto comparire su tutto il petto e le braccia puntini rossi accompagnati da un intenso prurito che gli provoca insonnia e nervosismo.
O da una reazione eccessiva del sistema immune a questi lieviti, normali abitanti della cute. È più estesa e grave in in particolari condizioni come l'infezione da HIV o con malattia di Parkinson. È comune nei climi freddi e non è correlata all'alimentazione. Lo spray antifungino Fresh Fingers è un rimedio naturale, basato su una combinazione di ingredienti naturali al 100% con proprietà speciali.
Purtroppo non è possibile fare una diagnosi con così pochi elementi . Potrebbe trattarsi di una alterazione indotta dallo smalto mantenuto per più settimane oppure di una micosi superficiale visto la friabilità del letto ungueale che mi descrivi. Salve dottoressa, da un po’ di anni ho un problema agli alluci dei piedi, crescono molto brutte e a forma tipo dell’aquila, non so più cosa fare. Vorrei sapere se non ci sono degli esami che posso fare, grazie.
La bimba ora sta bene, mangia tantissimo ma continua a cambiare la pelle in particolare ora ai piedi e alle mani. Volevo sapere come fare per capire la causa di questo problema dal momento che non stava prendendo farmaci da parecchio e sapere se avendo fatto i vaccini a giugno questi potrebbero essere la causa. In caso lo riterreste opportuno sarei disposta a portare la bimba presso il vostro ospedale. Dopo terapia intramuscolare con beta metasone e successivamente per os a scalare per un mese, a maggio la forma si è ripresentata nuovamente al corpo con interessamento anche delle mani. Da circa 1 mese mi è stata diagnosticata la Dermatite Periorale (già avuta 20 anni fa, curata e scomparsa senza alcuna recidiva nel tempo). Il dermatologo mi ha consigliato Arnica e Cardiusperum crema da usare alternandole, ma non ho avuto alcun risultato.
Se si sviluppa irritazione o sensibilizzazione con l’uso di ELOCON, si deve sospendere il trattamento ed istituire una terapia idonea. L’uso di un idoneo agente antifungino o antibatterico deve essere istituito qualora si sviluppi una infezione. Se una risposta favorevole non si verifica in breve tempo, il corticosteroide deve essere sospeso fino a quando l’infezione non sia adeguatamente controllata. L’applicazione epicutanea dei cortisonici nel trattamento di dermatosi estese e per periodi prolungati può determinare un assorbimento sistemico; tale evenienza si verifica più facilmente quando si ricorra al bendaggio occlusivo.
Salve dott.ssa da un paio di mesi ho dei problemi alle unghia delle mani. Le unghie hanno delle righe verticali, appena tocco un po’ di acqua sembrano sfaldarsi inoltre presentano tutte all’estremità una riga longitudinale di colore giallastro. Probabilmente si tratta di una distrofia mediana del pollice, le cui cause sono i ripetuti traumatismi della cute periungueale. Continua a mantenere corta l’unghia ma ciò che è più importante è individuare la causa scatenante . Solo rimuovendo questa si possono ottenere miglioramenti. Le cause di un ingiallimento dell’unghia sono diverse .
Applicare ripetutamente smalti o mantenerli per lunghi periodi può alterare le unghie . Anche i prodotti per rimuovere gli smalti o i gel possono indebolire le unghie per cui consiglio di utilizzare prodotti idonei e fare qualche periodo di pausa . Quella che mi descrivi sembra essere una ipercheratosi sub-ungueale Normalmente si tratta applicando prodotti specifici a base di urea. Ovviamente prima però deve essere fatta una valutazione adeguata. Senza una diagnosi è difficile dare una cura adeguata .
Tale dato risulta essere superiore al tasso previsto di reazioni allergiche gravi alle vaccinazioni di circa uno su un milione. Come olio di cocco o aloe, per ridurre la secchezza della pelle. Onde evitare di trasmettere batteri, funghi o virus ad altri soggetti. Questa classificazione include tutto sulla superficie del corpo. Ho già espresso il mio parere sull’utilizzo indiscriminato del gentalyn beta e dell’antibiotico senza una diagnosi.
Ho fatto il prelievo di un pezzo di unghia e l’ho fatto analizzare e non ho funghi. Non so proprio cosa fare, sono stata da mille specialisti in questi anni ma la situazione non cambia! L’unghia ovviamente è brutta e anche fastidiosa essendo staccata quasi del tutto.
No comments:
Post a Comment