Tuesday, January 3, 2023

Fibrosi polmonare idiopatica: come si cura

Cercando:

lasix 













Capisco benissimo il tuo problema nel riuscire a somministrare un alimento a basso contenuto proteico a Rollo, poiché in genere i gatti non li apprezzano per nulla. Puoi provare a proporgli alimenti tipo "renal" di buona qualità (es. Hill's o Royal Canin o altre marche che producano alimenti specifici veterinari) umidi o secchi (in genere i gatti accettano più facilmente questi ultimi). Puoi inoltre somministrargli qualche volta piccole quantità di pesce o carni bianche sminuzzandole e mescolandole al suo cibo (in modo da renderlo più invitante). In ogni caso, se Rollo proprio non vuole saperne di alimenti specifici per i problemi renali e piuttosto fa lo sciopero della fame, cerca un alimento che gradisca scegliendolo tra quelli con la più bassa percentuale di proteine che riesci a trovare.

Non accetto questa situazione, come posso fare per togliere questo viziaccio?? Datemi un consiglio o indicatemi qualcuno che possa aiutarmi. Sicuramente è necessario indagare a fondo per stabilire quale sia la causa di queste crisi. In questo modo sarà possibile instaurare la terapia più adatta per il tuo cane.

Mi hanno consigliato di somministrare fiori di Bach al mio shar -pei, esattamente mimulus- holly e rescue remedy per il suo carattere molto strano. Il cane ha paura delle persone mentre invece con i suoi simili è molto aggressivo. Gentile Dottore, ho una cagnetta di jack russell di quasi un anno e circa due mesi fa le è venuta una pallina sul lato destro accanto al naso. Hanno fatto degli esami e hanno stabilito che è un istiocitoma cutaneo benigno.

Davvero non si può fare nulla per un tipo di tumore infiltrante al fegato? Nemmeno cure palliative per togliergli sofferenze e dargli sollievo? E poi siamo sicuri che sia stato davvero un tumore infiltrante al fegato?

Consulta la nostra informativa sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. La sertralina non tende ad aumentare la sensazione di appetito, anzi a diminuirla. È verosimile che la vera causa di questo aumento di appetito...

Da qualche giorno la massa si è ridimensionata,come si fosse sfaldata e nel contempo rimasto un peduncolo di carne. Il mio veterinario mi riferisce che può trattarsi di un tumore, ed occorre controllare se si ricostituisce e nel contempo osservare tutta la bocca se si evidenziano altre escrescenze. Desidererei conoscere il suo parere e consigli sul da fare, augurandomi di non trattarsi effettivamente di tumore,ma una semplice infiammazione della gengiva dovuta a episodio non accertato. È sufficiente che tu segua le indicazioni riportate sulla confezione di latte in polvere relative alle quantità di latte da somministrare ai cuccioli in base al loro peso (è necessario pesare il cucciolo ogni giorno).

Se non puoi portarlo con te quando devi viaggiare, portalo in una pensione per cani. Prima di un intervento chirurgico è sempre consigliabile effettuare un esame ematologico completo. Se il cane non è ancora andato in calore è sufficiente asportare le ovaie, in caso contrario è consigliabile asportare anche l'utero. Continua pure a somministrare al tuo cucciolo le crocchette per cuccioli che gradisce. Non è consigliabile variare l'alimentazione se non ci sono problemi di intolleranza per evitare l'insorgenza di disturbi gastro-enterici. 5 mesi fa ha avuto un crisi epilettica violenta che ci ha indotto a fare anche una risonanza magnetica ed una lastra al torace per escludere tumori.

Molte forme farmaceutiche, con proprietà diverse, sono destinate alla somministrazione orale. Inoltre, gli antibiotici possono essere particolarmente difficili per l'apparato digerente, quindi conferma se il tuo gatto deve assumere amoxicillina con o senza cibo. 1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

Volevo sapere se i porcellini d'India vanno in letargo e se resistono a temperature invernali!? Ho un porcellino d'india di tre mesi circa, che vive con sua mamma e da due giorni sembra privo di sensi, non capisco cosa gli possa essere successo. Aspetto una sua risposta intanto la ringrazio per la disponibilità. Oggi è una settimana che la Micci sta meglio, rimangia i suoi croccantini, cammina normalmente, fa anche due rampe di scale; non è guarita, ma credo che, con tutto l'amore che le ho dato e le sto dando, stia combattendo anche lei, non so darmi spiegazioni. Ti consiglio di far misurare la pressione sistemica della tua gatta, poiché la causa della cecità improvvisa potrebbe essere l'ipertensione. Ringraziandovi per l'attenzione e in attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti.

I vicini naturalmente si lamentano e io perdo il sonno a furia di affacciarmi a dirgli di stare zitto. E' mai possibile che sia ancora in calore, oppure ha qualche altro problema? Non mi hai descritto i sintomi che presenta Zeus e quindi mi è difficile valutare il suo caso non potendolo vedere direttamente.

Studi preliminari suggeriscono che una terapia di associazione con nintedanib e pirfenidone è ben tollerata e potrebbe ulteriormente migliorare il rallentamento della progressione della malattia. Inoltre i pazienti che iniziano una terapia con antifibrotici devono eseguire regolarmente degli esami ematici per valutare la funzione epatica con particolare frequenza nei primi 3-6 mesi di terapia. Nelle persone di età inferiore ai 65 anni, quando la cura medica non portava benefici, il trapianto polmonare rappresentava l'unica concreta valida alternativa. Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai ogni mese consigli preziosi per la salute di tutta la famiglia. Solo per te le esclusive novità e promozioni sui nostri prodotti e i nuovi servizi di SapereSalute pensati per il tuo benessere. Bayer non è responsabile delle informazioni contenute nel sito web a cui stai accedendo.

No comments:

Post a Comment